Sniper: Ghost Warrior 3 annunciato ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One

I ragazzi di CI Games svelano il terzo capitolo della loro apprezzata saga sparatutto "cecchinesca"
I ragazzi di CI Games svelano il terzo capitolo della loro apprezzata saga sparatutto "cecchinesca"

Nel corso della conferenza stampa organizzata a Varsavia per celebrare un anno particolarmente fruttuoso (merito del successo di vendite e di critica riscosso a livello internazionale da Lords of the Fallen), i produttori e sviluppatori polacchi di CI Games hanno rivelato ai presenti di essere al lavoro su Sniper: Ghost Warrior 3, bagnando l’annuncio con l’eloquente immagine che campeggia ad inizio articolo.

Il nuovo episodio dell’apprezzata serie sparatutto in soggettiva di City Interactive continuerà ad essere incentrata sull’uso del fucile di precisione e sugli eventi che coinvolgono i cecchini all’interno di un teatro bellico moderno.

[img src=”https://media.gamesblog.it/s/sni/sniper-ghost-warrior-04/Image00001.jpg” alt=”Sniper: Ghost Warrior – galleria immagini” height=”350″ title=”Sniper: Ghost Warrior – galleria immagini” class=”post centered”]


Sniper: Ghost Warrior – galleria immagini

La trama della campagna principale verterà attorno alle missioni intraprese nell’Europa dell’Est da un tiratore scelto rimasto intrappolato tra tre diverse fazioni in guerra e costretto, suo malgrado, a sganciarsi dalla sua unità per ricavarsi un via di fuga inserendosi tra le linee nemiche a suon di headshot e di infiltrazioni silenziose.

Per dare forma al canovaccio narrativo, i CI Games si avvarranno della collaborazione di ex marine e di soldati scelti dei corpi d’elite delle forze armate statunitensi ed europee: il sistema di gioco, quindi, sarà estremamente simulativo e ricco di sfumature, con livelli completamente esplorabili, complesse operazioni stealth e missioni dall’approccio non-lineare.

La data di lancio di Sniper: Ghost Warrior 3 non è stata ancora annunciata. Le uniche informazioni offerteci in tal senso degli studios polacchi indicano il 2016 come l’anno di commercializzazione e la rosa di piattaforme su cui vedrà la luce (PC, PlayStation 4 e Xbox One). Il progetto, di conseguenza, si trova in una fase di sviluppo tale da non consentire ai ragazzi di CI Games di proporci delle immagini e delle scene di gioco capaci di rappresentare il tenore grafico e le dinamiche di gameplay della loro prossima fatica cecchinesca.

[img src=”https://media.gamesblog.it/s/sni/sniper-ghost-warrior-2-23-12-2012/sniper-ghost-warrior-2-1.jpg” alt=”Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini” height=”380″ title=”Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini” class=”post centered”]


Sniper: Ghost Warrior 2 – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti