Strike Suit Zero arriva su Linux e Mac

Born Ready Games porta il suo sparatutto anche su Linux e OSX
Born Ready Games porta il suo sparatutto anche su Linux e OSX

Strike Suit Zero è finalmente disponibile in versione Linux e OS X su Steam. I Born Ready Games hanno specificato che chiunque abbia già acquistato la versione PC può scaricare gratuitamente qualsiasi delle due nuove edizioni. Inoltre, per qualche giorno ancora il gioco è proposto a un 50% di sconto, ovverosia a 9,49€ invece che i normali 18,99€.

Strike Suit Zero in versione Linux e Mac OSX su Steam

«Strike Suit Zero è stato un grande successo su PC», ha dichiarato James Brooksby, amministratore delegato di Born Ready Games. «È stato fantastico vedere i fan dei combattimenti spaziali tornare ad avere un rappresentante del loro genere. Ora siamo entusiasti di portare quell’esperienza anche alle comunità di Mac e Linux»

Ricordiamo che si tratta di uno sparatutto ad ambientazione fantascientifica con robottoni “mech” ispirati ai vecchi manga giapponesi. La giocabilità è piuttosto “hardcore” vecchio stampo, e per certi versi ricorda ZOE di Hideo Kojima.

Nella nostra recensione di Strike Suit Zero, Rosario aveva commentato: «Strike Suit Zero è un gioco da tenere in considerazione, soprattutto se vi ritenete dei fan del genere a cui esso appartiene. Un genere che negli ultimi tempi non ha riscosso così tanto successo all’interno del mercato, lasciando quindi che questo titolo segni anche un gradito ritorno di quello che era invece un filone abbastanza ricercato negli anni ‘90. Il pizzico d’impegno aggiuntivo (rispetto alla media attuale) richiesto per completare le missioni, non ci sembra francamente un motivo per non consigliare Strike Suit Zero a chiunque ami respirare l’atmosfera sci-fi e vivere quella che è una guerre spaziale a tutti gli effetti.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti