Suda 51 candida Travis Touchdown per il prossimo Smash Bros.


Che il protagonista di No More Heroes, Travis Touchdown, sia oramai entrato per molti in quella cerchia di personaggi di spicco nel settore è innegabile. Ma il suo creatore, ossia Suda 51, rilancia questa estrema simpatia con una sua piccola speranza in merito al prossimo futuro della sua creazione.

Lo adoro (Travis), e voglio che diventi una grande stella. Questo è il motivo per cui sto lavorando tanto duramente per rendere questo gioco il più interessante possibile. Forse in futuro, potremmo vederlo a fianco di Link nel prossimo Smash Bros. [ride]. Sarebbe fantastico.

Questo è quanto dichiarato dal mitico Goichi Suda. D’altra parte un simile desiderio potrebbe costituire più che una semplice ipotesi, dato che la condizione indispensabile per far parte del roster di Smash Bros. è sempre stata quella di far parte della softeca di almeno una console Nintendo. E se hanno inserito Kirby, sinceramente non trovo anche fosse una sola motivazione per non inserire Travis (e non mi si venga a dire che Kirby è un personaggio Nintendo, perché la scusa non regge!).

via | N4G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti