Sunset Overdrive: nuove immagini sulle possibilità di personalizzazione dell'eroe

I ragazzi di Insomniac Games confermano la presenza di un generoso modulo per la customizzazione del vestiario e delle fattezze dell'eroe del loro prossimo sparatutto a mondo aperto
I ragazzi di Insomniac Games confermano la presenza di un generoso modulo per la customizzazione del vestiario e delle fattezze dell'eroe del loro prossimo sparatutto a mondo aperto

Dopo aver solleticato la curiosità degli spettatori dell’E3 2014 con la demo giocabile di Sunset Overdrive, gli sviluppatori californiani di Insomniac Games riguadagnano le nostre pagine per mostrarci delle immagini e delle scene di gioco che confermano l’adozione di un modulo per la customizzazione del vestiario e la personalizzazione delle fattezze del nostro alter-ego.

Oltre al folle pistolero con la cresta ammirato nello spezzone di gameplay trasmesso durante lo show E3 di Microsoft, il bizzarro universo zombizzato di Sunset Overdrive vedrà così la presenza di una serie infinita di eroi e di improbabili cacciatori di non-morti creati dagli utenti attingendo agli strumenti del character editor.

Guarda le nuove immagini di Sunset Overdrive che ufficializzano la presenza di un profondo character editor

Non è un caso, poi, se il boss della divisione Xbox Phil Spencer ha deciso di approfittare della pubblicazione di questi scatti (e del trailer che campeggia ad inizio articolo) per dimostrare ai microfoni di Metro il suo apprezzamento nei confronti questo progetto indicandolo come la prima, vera killer application in esclusiva di Xbox One (senza considerare Titanfall, uscito su PC in contemporanea con l’edizione XB1).

Se la nuova creatura di Insomniac Games riuscirà o meno a tenere fede alle promesse di Spencer e a diventare “il nuovo Gears of War” di Microsoft lo scopriremo solamente a partire dal 28 ottobre, ossia per quando Sunset Overdrive sarà ufficialmente disponibile su Xbox One.

Sunset Overdrive: trailer e dettagli dalla conferenza Xbox all’E3 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Sunset Overdrive: orsacchiotti esplosivi e pallottole rimbalzanti nell’ultimo gameplay trailer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti