The Amazing Spider-Man 2, annunciato il videogioco con teaser trailer

Primi dettagli e teaser trailer per The Amazing Spider-Man 2, gioco sviluppato da Beenox in arrivo nella primavera 2014 insieme all'omonimo film.
Primi dettagli e teaser trailer per The Amazing Spider-Man 2, gioco sviluppato da Beenox in arrivo nella primavera 2014 insieme all'omonimo film.

Activision e Marvel Entertainment hanno annunciato al mondo The Amazing Spider-Man 2, videogioco tratto dall’omonimo film interpretato da Andrew Garfield. Così come la pellicola nelle sale, il gioco arriverà durante la primavera 2014: a occuparsene sarà di nuovo il team Beenox, già al lavoro nel 2012 sul precedente capitolo videoludico. Secondo le anticipazioni offerte dagli sviluppatori, The Amazing Spider-Man 2 andrà a continuare la storia del suo predecessore, guardando da un differente punto di vista gli eventi narrati nel film.

Ecco le parole di Thomas Wilson di Beenox:

“Il primo The Amazing Spider-Man ha dato ai giocatori una Manhattan stupendamente animata, da attraversare ed esplorare in free-roaming – un’area giocabile di scala maestosa nella quale vivere le fantasie da eroe che abbiamo tutti. Il messaggio irresistibile dei fan è stato: ‘ANCORA!’. Questo è ciò a cui il nostro team sta lavorando con The Amazing Spider-Man 2 – daremo ai giocatori altre abilità, altri upgrade, altre sfide e altra libertà per andare avanti. E col gioco in arrivo insieme al nuovo film, offriremo un’esperienza interattiva espansa oltre il film, che i fan del marchio non vorranno mancare di giocare.”

The Amazing Spider-Man 2 permetterà ai giocatori di volteggiare con le loro ragnatele tra i grattacieli di Manhattan su piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e PC. In attesa che venga la primavera, potete dare un’occhiata al teaser trailer pubblicato insieme all’annuncio.

Via | Allgamesbeta.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti