The Forest: ambientazioni e cannibali in nuove immagini di gioco

Gli scenari e i cannibali da affrontare nel cupo survival horror di Endnight Games in una serie tutta nuova di immagini di gioco
Gli scenari e i cannibali da affrontare nel cupo survival horror di Endnight Games in una serie tutta nuova di immagini di gioco

[blogo-video provider_video_id=”o9mr4k9X6c8″ provider=”youtube” title=”The Forest Trailer 3″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=o9mr4k9X6c8″]

Gli studios indipendenti di Endnight Games riprendono ad aggiornarci sul progetto di The Forest per annunciare l’apertura di una fase di beta testing che avrà luogo nel mese di maggio e, soprattutto, per mostrarci una nuova serie di scatti di gioco dedicati agli scenari e ai cannibali che saremo chiamati a fronteggiare impersonando l’eroe senza nome di questo intrigante survival horror in soggettiva.

La sconvolgente avventura vissuta dal protagonista di The Forest sarà ambientata su di una lontana isola popolata da bestie feroci e da una tribù di cannibali dediti all’omicidio rituale di coloro che, volontariamente o meno, violerà i confini del loro territorio. Riuscito a sopravvivere allo schianto dell’aereo su cui viaggiava, il povero turista che saremo chiamati a impersonare dovrà procacciarsi il cibo, costruirsi un riparo e difendersi dalle insidie dell’isola nella speranza che presto, i pescatori delle isole limitrofe si accorgano della sua presenza.


L’impianto di gioco eretto dagli Endnight cercherà così di coniugare la libertà di esplorazione di titoli come Minecraft o Rust all’opprimente angoscia provata dagli utenti di thriller in prima persona come Outlast, DayZ e Daylight: per chi vorrà vivere un’esperienza più realistica, inoltre, gli sviluppatori inglesi promettono di integrare il supporto ad Oculus Rift e l’opzione per disabilitare gli attacchi dei cannibali (ma non degli animali che popolano l’isola).

Il progetto di The Forest dovrebbe giungere a conclusione entro la fine di quest’anno: chi vorrà ingannare l’attesa cimentandosi con i mostri, le bestie feroci e i cannibali ritratti negli scatti di gioco odierni, potrà comunque optare per l’edizione pre-alpha che sarà disponibile dal 27 maggio su Steam con la formula dell’Accesso Anticipato.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti