The Last Story: sviluppo completato e presentazione del gioco a breve


Attraverso il ben noto Twitter, Hironobu Sakaguchi ha dato una di quelle notizie che rendono queste feste ancora più dolci a tutti gli amanti del bel videogioco. Alludiamo al completamento dello sviluppo di The Last Story, gioco di ruolo che promette di riscattare un genere che su console fisse ha davvero arrancato durante questa generazione, sia a livello di qualità che anche di quantità se vogliamo.

Tra gli svariati complimenti ricevuti presso la propria pagina, spicca, per esempio, quello di Yasumi Matsuno, ex-collega di Sakaguchi ai tempi di Square Enix. Indiscrezione interessante, che integra il già felice annuncio, è che per giorno 27 di questo mese è prevista la presentazione ufficiale del gioco. Per l’occasione, il capoccia di Mistwalker ci mostrerà finalmente questa sua ultima creazione, facendoci vedere come si comporta “dal vivo” il suo innovativo sistema di combattimento.

Per chiudere, vi ricordiamo che l’uscita del gioco in Giappone è prevista in esclusiva su Nintendo Wii giorno 27 Gennaio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti