The LEGO Movie 2: Videogame annunciato ufficialmente, ecco i primi dettagli

TT Games annuncia il videogioco ufficiale dedicato al secondo capitolo del lungometraggio The LEGO Movie
TT Games annuncia il videogioco ufficiale dedicato al secondo capitolo del lungometraggio The LEGO Movie

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, il videogioco che si ispira all’attesissimo seguito The LEGO Movie 2. Nell’avventura, realizzata dagli stessi autori dell’ottima trasposizione videoludica del 2014 per le piattaforme della scorsa generazione, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg e saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

“Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/216261/the-lego-movie-videogame-ecco-il-trailer-di-lancio-in-italia-dal-20-febbraio”][/related]

“The LEGO Movie 2 Videogame è un’esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un’enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l’universo del film”, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group. “I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”.

The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019 insieme al film e a una collezione di set di costruzioni di The LEGO Movie 2.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti