The LEGO Movie Videogame, ecco il trailer di lancio: in Italia dal 20 febbraio

Ecco il trailer di lancio di The LEGO Movie Videogame, in arrivo in Italia il prossimo 20 febbraio.

In concomitanza con l’uscita di The Lego Movie, in Italia dal 20 febbraio, Warner Bros. Interactive ha diffuso oggi il trailer di lancio del videogioco ispirato al film, The LEGO Movie Videogame, disponibile anche lui dal 20 febbraio per tutte le principali piattaforme.

Se siete amanti del LEGO e dei tanti videogiochi già disponibili ambientati nel vastissimo universo dei mattoncini colorati - qui la nostra recensione di LEGO Marvel Super Heroes, non potrete farvi scappare questo nuovo titolo che vi farà vestire i panni di una serie di personaggi, oltre 90, tutti protagonisti del film, e affrontare una serie di avventure.

In questo titolo troviamo due nuove tipologie di personaggi, il costruttore e il maestro costruttore. Del primo gruppo fa parte il protagonista dell’avventura, Emmet, decisamente ordinario e rispettoso delle regole, incapace di costruire qualcosa a partire da una pila di LEGO senza le istruzioni. Nell’altro troviamo Vitruvio, in grado di fare magie coi LEGO e costruire straordinarie creazioni in pochi istanti.

Nel mezzo ci sono personaggi celebri come Batman, Superman e Gandalf, ma anche personaggi LEGO originali come il pirata Metalbeard o il poliziotto dalla doppia personalità Bad Cop/Good Cop, tutti impegnati nelle 45 missioni che li porteranno a salvare il Mondo dai loschi piani del tiranno Lord Business, intenzionato a ricostruire il Mondo a proprio piacimento.

Come potete vedere nel trailer diffuso oggi non mancheranno momenti esilaranti, situazioni assurde e coinvolgenti che vi terranno incollati al vostro dispositivo per ore.


The LEGO Movie Videogame

, lo ricordiamo, arriverà in Italia il 20 febbraio per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC.

  • shares
  • Mail