The Secret World in immagini e video

Per festeggiare l’avvenuta conclusione dell’embargo sulle notizie di The Secret World provenienti dal recente GDC 11 di San Francisco, vi mostriamo una serie di immagini di gioco e ben sette video-dimostrazioni realizzate direttamente dagli sviluppatori norvegesi di Funcom.

A chi si fosse lasciato scappare i nostri precedenti articoli al riguardo, ricordiamo brevemente che The Secret World è un MMO (“massive multiplayer online”) che rielabora artisticamente le creature della mitologia classica e il tetro universo della letteratura fantasy ed horror del ‘900 per calarci in un contesto urbano dominato da forze oscure che, per un motivo o per l’altro, scateneranno sulla Terra mostri e demoni d’ogni sorta.

Dal punto di vista squisitamente videoludico, le caratteristiche principali del titolo saranno l’estrema personalizzazione dei poteri del nostro alter-ego virtuale e un sistema di crescita libera che ci consentirà, nel corso dell’avventura, di modificare dinamicamente i valori dell’eroe senza alcuna restrizione di classe e genere. La commercializzazione di The Secret World è prevista per la fine dell’anno su PC e, forse, su Xbox 360.

The Secret World: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti