The War Z entra ufficialmente in fase beta

The War Z entra ufficialmente in fase beta, aggiunte numerose funzionalità e ampliata del 50% la mappa di gioco.
The War Z entra ufficialmente in fase beta, aggiunte numerose funzionalità e ampliata del 50% la mappa di gioco.

Dopo un lungo periodo, l’MMO The War Z esce ufficialmente dalla fase alpha ed entra in quella di beta, potendo contare su un punto di partenza davvero notevole: 500.000 giocatori già attivi e pronti a continuare a dare il proprio contributo. Come molti giochi recenti, vedi Minecraft, anche The War Z è acquistabile da prima di raggiungere la versione “final”.

Nell’occasione è stata abilitata quella che sarà, almeno inizialmente, la mappa completa “Colorado”, del 50% più vasta rispetto a quella utilizzata finora nelle fasi preliminari. Fisiologicamente a questa importante transizione, gli sviluppatori hanno implementato anche nuovi personaggi selezionabili, supporto ai clan (con tag, chat e indicatori visivi), un marketplace per la compravendita degli oggetti e molto altro ancora.

Ricordiamo che The War Z è un MMO-Survival Horror in esclusiva PC a tema zombie. Il gioco può essere acquistato sul sito ufficiale con diverse modalità di pagamento singolo da 15, 25 o 50$ (nessun abbonamento). Ci saranno poi le immancabili microtransazioni facoltative.

via | Massively

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti