The Witcher 3: Wild Hunt in quattro nuovi screenshot

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà a inizio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Witcher 3: Wild Hunt uscirà a inizio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


CD Projekt ha deciso di riservare una gradita sorpresa a tutti quanti i suoi fan, mostrando loro quattro nuove immagini di The Witcher 3: Wild Hunt, attesissimo ritorno di Geralt di Rivia sugli schermi dei videogiocatori che hanno avuto modo di apprezzare le prime due avventure uscite negli anni scorsi.

I nuovi screenshot ci mostrano in parte le nuove ambientazioni del gioco, oltre al protagonista alle prese con alcune delle creature che dovrà affrontare nel corso della sua nuova impresa.

The Witcher 3: Wild Hunt in quattro nuovi screenshot

The Witcher 3: Wild Hunt arriverà il 24 febbraio 2015, sia su PC che su console current-gen (PlayStation 4 e Xbox One): come tanti altri giocatori, anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani sulla nuova fatica del team polacco.

A detta degli stessi sviluppatori, le sessioni di esplorazione libera e le missioni secondarie non saranno slegate alla storia ma, al contrario, serviranno ad arricchirla di contenuti e a renderla più “realistica” e contribuiranno, oltretutto, a spezzare la monotonia derivante dalla prosecuzione meccanica delle missioni della trama principale attraverso le infinite attività a mondo aperto a cui potremo partecipare senza alcun vincolo narrativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti