The Witcher, in Polonia arriva il francobollo dedicato a Geralt

Il protagonista di The Witcher finisce su un francobollo in Polonia, nazione di provenienza dello scrittore Andrzej Sapkowski.
Il protagonista di The Witcher finisce su un francobollo in Polonia, nazione di provenienza dello scrittore Andrzej Sapkowski.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/417147/the-witcher-geralt-di-rivia-si-gode-la-pensione-il-video-di-maul-cosplay”][/related]Geralt su un francobollo. Il protagonista di The Witcher si ritroverà ritratto su una serie limitata in Polonia, nazione d’origine dello scrittore Andrzej Sapkowski che con la sua mente ha partorito le avventure dello Strigo.

Le poste di Poctza Polska, in collaborazione con CD Projekt, immetteranno sul mercato 180.000 francobolli, a partire da queste ore: per la Polonia si tratta dell’ennesima manifestazione d’affetto nei confronti di un personaggio diventato celebre in tutto il mondo con il videogioco The Witcher, ma ormai da anni osannato in patria insieme alla sua saga al pari di altre famosissime all’estero.

Ricordiamo che di recente Geralt è tornato sui nostri schermi grazie alla Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, arrivata a fine agosto su su PC, Xbox One e PlayStation 4 insieme a tutti i contenuti del gioco pubblicati in precedenza.

Via | Eurogamer.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti