Titanfall: arriva la pubblicità Life is Better With a Titan

In attesa che Titanfall arrivi nei negozi, ecco la pubblicità ufficiale intitolata Life is Better With a Titan.
In attesa che Titanfall arrivi nei negozi, ecco la pubblicità ufficiale intitolata Life is Better With a Titan.

Titanfall sembra essere un gioco davvero indovinato, anche in quello che è il suo nuovo spot televisivo. Intitolata Life is Better With a Titan, la pubblicità ci mostra scene di vita di tutti giorni, in cui chiunque può uscire di casa con il proprio titano, in grado di migliorare sensibilmente la vita: almeno finché non s’incontra un avversario dotato a sua volta di un robottone uscito da Titanfall.

Il buzz mediatico sul titolo sviluppato da Respawn Entertainment è ormai alle stelle, vista l’uscita ormai imminente fissata per il 13 marzo in Europa su PC e Xbox One, mentre i possessori di Xbox 360 dovranno aspettare fino alla fine del mese. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata alla lista degli achievement pubblicata online in queste ore, e ad alcuni screenshot trapelati per svelare mappe e altro ancora.

Ricordiamo infatti di avere appreso da poco della modalità Generations, che permetterebbe ai giocatori di ricominciare con un pilota di seconda generazione una volta raggiunto il level-cap, con un totale di 10 generazioni da completare, in modo molto simile alla modalità Prestige di Call of Duty.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti