Tom Clancy's The Division: nuove info sul numero di personaggi selezionabili

I ragazzi di Ubisoft Massive ci illustrano il sistema di creazione e gestione dei personaggi di The Division
I ragazzi di Ubisoft Massive ci illustrano il sistema di creazione e gestione dei personaggi di The Division

[blogo-video id=”400272″ title=”Tom Clancy’s The Division | E3 2015 | Ubisoft | nuovo video di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/d/d3b/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=w9Cx3jWTZVY” embed=”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”]

Il progetto di Tom Clancy’s The Division è andato incontro a una serie di problematiche nel corso degli ultimi mesi ma adesso il percorso di sviluppo procede spedito, come ci assicurano i vertici di Ubisoft Massive in occasione dell’ultima sessione di domande e risposte tenuta dal lead UI artist Lars Vincent.

Stando a quanto riferito dall’uomo a capo del team interno a Massive Entertainment che ha realizzato la straordinaria interfaccia olografica intravista nel trailer d’annuncio dell’E3 2013, The Division ci permetterà di mantenere attivi un massimo di 4 soldati virtuali per account.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400271/tom-clancys-the-division-uscira-a-marzo-immagini-e-video-dalle3-2015″][/related]

Il sistema di gestione dei personaggi sarà simile a quello di Destiny: per poterli selezionare occorrerà passare per il menù iniziale. Non è chiaro, però, se come nel caso dello sparatutto sci-fi di Bungie avremo modo di gestire l’equipaggiamento di ciascun soldato attraverso una funzione di condivisione delle risorse.

Il lancio di Tom Clancy’s The Division è previsto per l’8 marzo del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti in preordine e un manipolo di fortunati appassionati potranno provare in anteprima il titolo nel corso della fase di beta testing a porte chiuse che avrà luogo a dicembre (su Xbox One) e all’inizio del prossimo anno (su PC e PS4).

[blogo-video id=”407048″ title=”Tom Clancy’s The Division | Community Q&A Novembre 2015″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/3/334/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=ZBeIWGoCC48″ embed=”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”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti