Tomb Raider: Definitive Edition - un nuovo video ci mostra la Lara Croft di nuova generazione

Un video diario di Tomb Raider: Definitive Edition ci mostra in dettaglio le nuove qualità estetica della Lara Croft next-gen.
Un video diario di Tomb Raider: Definitive Edition ci mostra in dettaglio le nuove qualità estetica della Lara Croft next-gen.

L’uscita di Tomb Raider: Definitive Edition si fa sempre più vicina e dopo le recenti informazioni su questa versione di nuova generazione e un video comparativo che mostra le migliorie estetiche del gioco, Square Enix torna a fornirci un assaggio della nuova veste grafica del titolo con un filmato dedicato a Lara Croft.

I ragazzi di Crystal Dynamics hanno infatti pensato bene di fornire alcune delucidazioni riguardo alla Lara next-gen con un video diario che ne elenca i miglioramenti. La più amata eroina dei videogiochi può vantare ora di texture della pelle e del volto maggiori di cinque volte quelle viste nella versione originale del gioco, con un occhio di riguardo per la riproduzione dei capelli, ora molto più realistici. Un “lavorone” quello del team di sviluppo di Tomb Raider: Definitive Edition che farà senz’altro la gioia de fan di Lara Croft, ora più in forma che mai.

Lasciandovi gustare in tutta tranquillità il video, ricordiamo che Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile dal 31 gennaio per Xbox One e PlayStation 4. All’interno di questa versione sarà disponibile oltre al gioco anche il DLC “The Lost Adventurer”, sei costumi aggiuntivi, il fumetto della Dark Horse “Tomb Raider: The Beginning”, l’artbook digitale “Tomb Raider: The Art of Survival” e i video dietro le quinte di “The Final Hours of Tomb Raider”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti