Tomb Raider: trailer di lancio in italiano

Tomb Raider è finalmente nei negozi, si festaggia con questo trailer di lancio in italiano.
Tomb Raider è finalmente nei negozi, si festaggia con questo trailer di lancio in italiano.

Uno dei giochi più attesi di questo inizio 2013 è finalmente disponibile nei negozi: stiamo naturalmente parlando di Tomb Raider, “reboot” di una delle serie più storiche che abbiano contraddistinto gli ultimi 15 anni dell’industria videoludica.

Le aspettative sono altissime: voi che ne pensate? Rimanete sintonizzati per una nostra recensione, e nel frattempo godetevi questo trailer di lancio confezionato appositamente per il “day one” della giovane Lara Croft (detta così suona vagamente male, ma vabbè…)

Dopo aver provato in anteprima Tomb Raider negli studi di Halifax, il nostro Antonio aveva purtroppo constatato che le promesse di libertà e di tematiche veramente “survival” inizialmente fatte dai Crystal Dynamics, probabilmente non saranno mantenute fino in fondo. Rimane comunque un titolo degno di tutta la nostra attenzione.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector’s Edition con DLC e gadget vari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti