[Aggiornato] Tony Hawk: Ride - smentita l'esclusiva Xbox 360 in UK e filmato dimostrativo sull'uso della periferica

Activision ha annunciato in data odierna che Tony Hawk: Ride sarà in esclusiva per Xbox 360 solo in Gran Bretagna, mentre il resto del mondo potrà beneficiare anche delle versioni per PlayStation 3 e Wii.

Non è dato sapere per quale motivo Activision abbia adottato questa scelta, ma nell’attesa di ulteriori delucidazioni in merito a questa “strana” decisione, possiamo approfittare per dare un primo sguardo da vicino alla nuova periferica compatibile con Tony Hawk: Ride.

Se siete curiosi, a questo link trovate l’ultima puntata di GameTrailers TV dove Tony Hawk in persona dà la prima dimostrazione dell’utilizzo del nuovo accessorio. Davvero notevole!

Dopo la pausa invece trovate un altro filmato dimostrativo rilasciato invece da USA TODAY. Ricordiamo che Tony Hawk: Ride è atteso entro il 2009.

[AGGIORNAMENTO] Come riportato da Videogaming247, un PR di Activision ha ritrattato la notizia sull’esclusività per Xbox 360 di Tony Hawk: Ride in UK giustificandola come informazione errata (??) e riconfermando perciò che il gioco rimarrà multipiattaforma anche in Inghilterra.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti