Tropico 5: immagini e video dell'espansione "Waterborne"

Il simulatore di repubblica delle banane di Kalypso Media si prepara ad accogliere la sua prima espansione "maggiore"
Il simulatore di repubblica delle banane di Kalypso Media si prepara ad accogliere la sua prima espansione "maggiore"

I ragazzi di Haemimont Games si rituffano nella variopinta dimensione di gioco di Tropico 5 per annunciare la prima espansione “maggiore” per il loro apprezzato gestionale cittadino, Waterborne, attraverso la pubblicazione di un apposito gameplay trailer e di diversi screenshot esplicativi.

Grazie a questo importante contenuto aggiuntivo rivolto sia agli utenti alle prime armi che a quelli più esperti, El Presidente e il suo staff di ministri corrotti potranno stipulare accordi commerciali con l’estero esportando e importando beni utili per far progredire la propria isola (e per rimpinguare il conto in banca di Penultimo e compagni) attraverso dei collegamenti marittimi con le multinazionali e le superpotenze estere. Ma non è tutto.

Guarda le immagini di Waterborne, la nuova espansione di Tropico 5

Per garantire l’indipendenza economica della nostra repubblica delle banane e tenere in moto la macchina industriale tropicana, infatti, potremo cimentarci con la costruzione di strutture alberghiere e ville extralusso su palafitte o su mini-isolotti realizzati drenando la sabbia dal fondo dell’oceano (ogni riferimento alle pacchiane isole artificiali di Dubai è puramente casuale…). L’espansione Waterborne si premurerà inoltre di sbloccare una nuova campagna a giocatore singolo con sei scenari e di integrare tutti i contenuti inediti con le modalità multiplayer e sandbox.

Waterborne sarà disponibile su PC, Mac OS e Linux a partire dal 17 dicembre. Gli appassionati di gestionali cittadini su PlayStation 4, invece, dovranno attendere l’uscita dell’edizione di Tropico 5 a loro dedicata, prevista indicativamente per il primo trimestre del prossimo anno.

Approfondisci – Tropico 5 per PlayStation 4 slitta al 2015

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti