Ubisoft Montpellier al lavoro su un nuovo titolo multipiattaforma

Ubisoft Montpellier al lavoro su un nuovo titolo multipiattaforma.
Ubisoft Montpellier al lavoro su un nuovo titolo multipiattaforma.

Ubisoft Montpellier sta lavorando a un nuovo titolo multipiattaforma che approderà su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. O, almeno, questo è quanto è stato reso noto dal curriculum vitae su Linkedin di Gregory Riachi, sviluppatore per la software house transalpina.

Come potete vedere da questa immagine, Riachi sostiene di star lavorando sin dallo scorso novembre 2012 alla libreria del motore fisico, nella fattispecie come “programmatore della fisica in un progetto pienamente incentrato sulla fisica con target Xbox 360, PS3 (PSU/PPU), PC, Wii U”.

Purtroppo non è disponibile alcun altro indizio per capire di che gioco si tratterà, ma se lo sviluppo fosse iniziato a novembre 2012, quando Riachi ha cominciato il suo lavoro, di certo il progetto sarebbe molto distante dall’uscita nei negozi.

Nello stesso curriculum possiamo notare che Riachi ha svolto più o meno lo stesso ruolo (quello di sviluppatore della fisica) nel recente ZombiU. Anche questo, però, potrebbe non aggiungere alcuna informazione utile per la nostra causa.

Che ne pensate?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti