Un nuovo film sulla saga di Resident Evil per il 2010

Ci risiamo. Eh sì, è proprio il caso di dirlo. Con Resident Evil: Exinction ci dissero che la trilogia era al completo e che non ci si dovesse attendere un’ulteriore pellicola. Sbagliato! Un seguito sembra già essere in lavorazione, ed il rilascio pare essere previsto per il 17 Settembre 2010.

Non poche le parti coinvolte nel progetto, a partire da Sony che avrebbe acquisito i diritti per distribuire Resident Evil: Afterlife, titolo di questo quarto film incentrato sulla storica serie videoludica. In più lo stesso regista, Paul W.S. Anderson, dichiarò lo scorso anno di stare scrivendo tale film, con Capcom immersa a sua volta in tale progetto.

Come sarcasticamente evidenzia la fonte da cui abbiamo attinto la notizia, la speranza è che si assista ad un sano stravolgimento sostanziale rispetto ai predecessori di questo quarto film. Diversamente si potrebbe nuovamente puntare su di una Milla Jovovich in abiti succinti far fuori una gran quantità di creature nel corso di 90 minuti. Salvo che per la bella Milla, diremmo che quest’ultima ipotesi un po’ ci “spaventi”.

via | 1UP

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti