Uncharted 3: Drake’s Deception - svelato in immagini e video di gioco il nuovo antagonista

I ragazzi del PlayStation.Blog hanno finalmente diffuso le notizie riguardanti la conferenza stampa tenuta da Sony e il team Naughty Dog durante il GDC 11 di settimana scorsa.

Oltre a una video dimostrazione in 3D di Uncharted 3: Drake’s Deception, gli sviluppatori hanno svelato il nuovo antagonista che Nathan Drake dovrà fronteggiare in questo attesissimo terzo capitolo. Come potete vedere dalle nuove immagini e dal filmato di gioco sottotitolato in italiano, sarà un personaggio femminile il nuovo cattivo di turno.

Modellata sulla figura della famosa attrice britannica Helen Mirren (The Queen), Katherine Marlowe, questo il nome, è a capo di una società segreta le cui radici risalgono a più di 400 anni fa alla corte della Regina Elisabetta I d’Inghilterra. In Uncharted 3: Drake’s Deception, Nathan dovrà contendere la proprietà dell’anello di Sir Drake proprio con questa poco raccomandabile signora.

Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini e agli artwork dei nuovi nemici di Nathan e Sullivan oltre a un inedito video di gioco che presenta per la prima volta il personaggio di Katherine Marlowe. Ricordiamo che Uncharted 3: Drake’s Deception è atteso per l’1 novembre in esclusiva su PlayStation 3.

Uncharted 3: Drake’s Deception – immagini dei cattivi


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti