Uncharted 4: A Thief’s End, nuove immagini sul modello next-gen di Nathan Drake

Ecco una valanga di nuove immagini in alta risoluzione di Nathan Drake, firmate da Frank Tzeng di Naughty Dog.
Ecco una valanga di nuove immagini in alta risoluzione di Nathan Drake, firmate da Frank Tzeng di Naughty Dog.

[blogo-video provider_video_id=”Ow2cL-pp6p8″ provider=”youtube” title=”Uncharted 4: A Thief’s End Gameplay Video – 2014 PlayStation Experience | PS4″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Ow2cL-pp6p8″]

Nathan Drake torna a mostrarsi in una serie di modelli ad alta risoluzione firmati da Frank Tzeng, l’artista di Naughty Dog che ha lavorato nel corso degli anni anche per Sony Computer Entertainment e che dall’aprile 2014 è stato promosso a lead character artist e si è concentrato proprio su Uncharted 4: A Thief’s End.

Il giovane californiano ha aggiornato il proprio sito ufficiale e condiviso una serie di fantastiche immagini di quest’ultima versione di Nathan Drake.

Alcune di queste erano già stata pubblicate, ma ora possiamo ammirarle a una risoluzione maggiore e scrutare ogni minimo dettaglio del nostro amato protagonista, dal viso all’abbigliamento, passando per lo sguardo penetrante e le diverse espressioni del volto.


Se volete approfondire il lavoro di Tzeng vi consigliamo di collegarvi a questo indirizzo e divertirvi tra bozzetti preparatori, schizzi e fan art che spaziano da Breaking Bad a Game Of Thrones.

In attesa di materiali aggiuntivi sul titolo, che visto l’avvicinarsi del 2015 non tarderanno ad arrivare, vi ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End non ha ancora una data di uscita, ma possiamo ipotizzare che arriverà in tempo per le vacanze natalizie del prossimo anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti