Uncharted 4: Fine di un Ladro, oltre 2.7 milioni di copie in 6 giorni

Il capitolo finale della saga di Nathan Drake ha conquistato oltre 2,7 milioni di videogiocatori in appena sei giorni.
Il capitolo finale della saga di Nathan Drake ha conquistato oltre 2,7 milioni di videogiocatori in appena sei giorni.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/415235/uncharted-4-fine-di-un-ladro-la-recensione”][/related]

Uncharted 4: Fine di un Ladro, amato e apprezzato quasi all’unanimità, si è rivelato il successo di vendita che tutti immaginavamo. Oggi Sony Interactive Entertainment ha confermato che l’episodio conclusivo della saga di Nathan Drake è riuscito a vendere oltre 2,7 milioni di copie in tutto il Mondo.

I dati di Sony sono relativi al 16 maggio scorso, quindi ad appena sei giorni dall’uscita ufficiale di Uncharted 4, sbarcato in tutto il Mondo il 10 maggio scorso.

Nell’annunciare questo importante traguardo, a cui ne seguiranno molti altri, il Presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Shawn Layden, si è complimentato con Naughty Dog e ha lasciato presagire tanti successi futuri:

Grazie al team di Naughty Dog per Uncharted 4, una coinvolgente esperienza che ha alzato il livello dell’industria dell’intrattenimento. Siamo contenti che così tanti videogiocatori hanno fatto questo percorso con Nathan Drake e non vediamo l’ora di continuare a realizzare esperienze di gioco epiche disponibili soltanto per PlayStation.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414528/uncharted-4-fine-di-un-ladro-le-recensioni-dallestero”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti