Uncharted 4: Fine di un Ladro, tutti i contenuti multiplayer saranno gratuiti

Ecco tutte le novità sulla componente multiplayer di Uncharted 4, in uscita il 10 maggio 2016 in Italia.
Ecco tutte le novità sulla componente multiplayer di Uncharted 4, in uscita il 10 maggio 2016 in Italia.

A pochissimi giorni dall’uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, in arrivo il 10 maggio prossimo, Naughty Dog ha annunciato oggi che tutti i contenuti aggiuntivi per la componente multiplayer saranno rilasciati gratuitamente.

Tutte le future mappe e le modalità di gioco arriveranno in Uncharted 4 senza costi aggiuntivi, mentre tutta una serie di oggetti saranno sbloccabili attraverso il gameplay:

Questo significa che la comunità multiplayer di Uncharted 4 non sarà frammentata con diversi DLC e quelli che saranno fedeli e parteciperanno alla comunità saranno ricompensati. Il nostro approccio nel rilascio dei DLC rappresenterà un’intera nuova direzione per Naughty Dog e siamo certi che questo avrà un impatto molto positivo per la comunità multiplayer di Uncharted 4.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414065/uncharted-4-fine-di-un-ladro-ecco-lultimo-story-trailer”][/related]

Il lungo post pubblicato sul blog di PlayStation spiega nel dettaglio che sarà introdotta una valuta virtuale, i Relics, che può essere ottenuta attraverso il gameplay, superando sfide e raggiungendo obiettivi. Questo permetterà di sbloccare i DLC presenti e futuri, che saranno di due diverse tipologie: i DLC Gameplay Chest, che includeranno armi e booster di vario genere, e i DLC Vanity Chest, che conteranno skin, cappelli e simili.

Questi forzieri vengono distribuiti in modo random nel gioco, quindi non c’è modo di sapere esattamente cosa ci sarà dentro. Naughty Dog conferma comunque che ogni utente troverà all’interno dei forzieri oggetti e contenuti che non sono già in suo possesso.

Le mappe e le modalità di gioco aggiuntive per la componente multiplayer, invece, saranno escluse dal sistema di Relics e saranno rilasciate in maniera gratuita per tutti gli utenti.

Con l’occasione Naughty Dog ha reso pubblica anche la roadmap della componente multiplayer, confermando l’intenzione di continuare a supportare Uncharted 4 fino alla primavera del 2017, introducendo periodicamente nuove mappe, nuove modalità di gioco, nuovi armi, skin, booster e molto altro ancora, come potete vedere nella galleria fotografica in apertura.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412591/uncharted-4-ecco-il-nuovo-trailer-heads-or-tails”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti