Until Dawn, come far sopravvivere tutti i personaggi fino alla fine

Ecco come, con qualche piccolo accorgimento, potrete arrivare alla fine di Until Dawn con tutti i personaggi ancora in vita.
Ecco come, con qualche piccolo accorgimento, potrete arrivare alla fine di Until Dawn con tutti i personaggi ancora in vita.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403396/until-dawn-le-recensioni-dallestero”]Ecco come la stampa internazionale ha accolto il titolo di Supermassive Games.[/related]

Avete acquistato Until Dawn e vi siete persi per strada qualcuno degli otto protagonisti del curioso e molto valido survival horror interattivo di Supermassive Games?

Nessun problema, siamo qui a spiegarvi come ricominciare il gioco – o farlo per la prima volta se non volete lasciare nulla al caso – e arrivare fino alla fine con tutti e gli 8 protagonisti ancora in vita.

Prima di cominciare, però, e bene precisare un paio di cose. Lo mettiamo sotto spoiler nel caso in cui siate capitati qui per caso e non volete rovinarvi la sorpresa.

[accordion content=”Hannah e Beth, indipendentemente dalle scelte che farete, moriranno sempre nel primo capitolo, così come l’uomo col lanciafiamme: non c’è modo di salvarlo e la sua morte non andrà ad impattare sul trofeo finale.
Allo stesso modo non avrà alcun impatto il modo in cui deciderete di far interagire Mike col lupo che incontrerete nel vecchio ospedale.” title=”Piccole raccomandazioni prima di iniziare l’avventura”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti