Until Dawn, Supermassive Games non sta lavorando a un secondo capitolo

Supermassive Games conferma di non essere al lavoro sul seguito di Until Dawn.
Supermassive Games conferma di non essere al lavoro sul seguito di Until Dawn.
Until Dawn, Supermassive Games non sta lavorando a un secondo capitolo

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403661/until-dawn-salvare-tutti-i-personaggi”][/related]

Chi ha amato Until Dawn, nonostante i suoi difetti, dovrà mettersi l’anima in pace per un po’: gli sviluppatori di Supermassive Games, pur consapevoli delle potenzialità del titolo e della possibilità di trasformarlo in una serie antologica in grado di rinnovarsi episodio dopo episodio, non sono attualmente a lavoro su Until Dawn 2.

A confermarlo ci ha Pete Samuels, che ha frenato l’entusiasmo nel corso di un’intervista a GamesIndustry:

Ci sono molte speculazioni a proposito di quello che faremo in futuro e su quello che stiano facendo attualmente. Non stiamo lavorando su Until Dawn 2 al momento. Stiamo lavorando ad altre cose.

Samuels ha colto l’occasione per confermare l’ottima relazione con Sony Computer Entertainment, che ha distribuito Until Dawn in esclusiva per PlayStation 4, e sottolineare che le due aziende stanno già collaborato su altri fronti.

I due prossimi progetti di Supermassive Games – quelli già annunciati – sono Until Dawn: Rush of Blood e Tumble VR, entrambi in arrivo in esclusiva per PlayStation VR nel corso dei prossimi mesi, in data ancora da definire.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/406195/until-dawn-rush-of-blood-trailer-e-nuove-immagini-ufficiali”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti