Vanquish: secondo Game Informer è possibile completare il gioco in 4 ore


Grazie alla recensione apparsa sulla nota rivista Game Informer, veniamo a conoscenza di quella che possiamo tranquillamente definire l’esigua longevità di Vanquish. Quanto? Solo 4 ore! Tuttavia ci confonde ancora di più, invece, la dichiarazione di un esponente di Platinum Games, pubblicata mediante il proprio account su Twitter.

All’affermazione riportata nell’articolo: “Non sorprendetevi qualora riusciste a completarlo al primo giro in quattro ore“, il membro di Platinum Games si è detto decisamente sorpreso. Questo perché anche completare il gioco al livello più basso non sarebbe indicativo circa i tempi di un giocatore medio.

Posto che noi non conosciamo affatto quanto realmente possa durare Vanquish, è innegabile che la situazione, da qualche anno a questa parte, stia prendendo una piega un po’ diversa. Vero è che si tratta di un action duro e puro, confusionario e adrenalinico come pochi, e che un genere simile non ha mai brillato per longevità – salvo sporadiche eccezioni. Eppure la tendenza verso il basso (in termini di ore) sta diventando un fenomeno di cui è il caso di discutere.

via | Examiner

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti