Xbox One, unboxing video di Major Nelson

Unboxing video di Xbox One a cura di Major Nelson, che ci mostra tutto il contenuto della scatola della nuova console di Microsoft.
Unboxing video di Xbox One a cura di Major Nelson, che ci mostra tutto il contenuto della scatola della nuova console di Microsoft.

Larry “Major Nelson” Hryb ha pubblicato un video di unboxing di Xbox One, dando a tutti quanti noi modo di vedere quella che sarà la confezione (più o meno) definitiva della nuova console di casa Microsoft. Un gradito regalo da parte dell’azienda di Redmond dopo i video di stamattina dedicati ad alcune periferiche di Xbox One, che naturalmente tornano a fare capolino anche in questo nuovo filmato.

Partendo dalla confezione completa, Major Nelson conferma innanzitutto in modo definitivo la presenza dell’headset nella confezione, ponendo così fine a una telenovela durata settimane, facendoci vedere il nuovo Kinect, cavetteria varia e naturalmente Xbox One, in tutto il suo splendore. La stessa console viene mostrata anche nei suoi dettagli esteriori, comprendenti la solita schiera di porte di ogni tipo e Kensington lock.

Il controller che ci viene mostrato è ovviamente quello che avremo tutti quanti tra le nostre mani, eccezion fatta per lo sticker da day one inserito in questa edizione speciale mostrata dal buon Larry. Per altri dettagli, veniamo rimandati alla conferenza di Microsoft alla Gamescom 2013, sulla quale a questo punto ci aspettiamo nuovi dettagli in tempi brevi.

Via | Twitter.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti