Xbox One: nuovi video dedicati a controller, headset e kit play & charge

Controller, cuffie e kit di ricarica di Xbox One mostrati in video da Microsoft, che alcuni giorni fa ne aveva pubblicato anche i prezzi.

Attraverso 3 nuovi video dedicati ad altrettante periferiche di Xbox One, Microsoft intende mostrarci quelle che saranno le novità portate dall'evoluzione della sua console. Nel dettaglio, i filmati si concentrano sul nuovo controller, l'headset e il kit play & charge, dando ai potenziali acquirenti la possibilità di vedere tali dispositivi un po' più "da vicini".

Naturalmente, il video che suscita maggior interesse è quello dedicato al controller wireless di Xbox One, che come Microsoft ha annunciato vedrà 40 cambiamenti rispetto al suo predecessore. Per quanto riguarda l'headset, invece, è possibile notare i controlli posti alla base del connettore con il joypad, mentre il kit di ricarica comprenderà un cavo di circa 2,7 metri con indicatori LED.

Come ricorderete, l'headset è stato invece protagonista di una serie di voci di corridoio, legate anche al supporto del vecchio modello di Xbox 360 da parte di Xbox One: negli ultimi giorni, Microsoft sembra aver finalmente trovato il bandolo della matassa, decidendo d'includere il nuovo sistema di cuffie e microfono nella console.

I prezzi ufficiali


Per quanto riguarda i prezzi delle periferiche appena citate, Microsoft aveva già reso noto il loro costo, anche in euro, qualche giorno fa. Il controller costerà 54,99 euro, l’headset arriverà a 22,99 e il Play & Charge kit a 22,90. Il prezzo complessivo della console sarà invece di 500 euro, includendo anche la nuova generazione di Kinect nella confezione.

Gli altri video

Headset

Kit ricarica

  • shares
  • Mail