XCOM: Enemy Unknown - disponibile il DLC Slingshot Pack, ecco trailer e dettagli

XCOM: Enemy Unknown - trailer e dettagli del DLC Slingshot Pack, già disponibile su PC, PS3 e X360
XCOM: Enemy Unknown - trailer e dettagli del DLC Slingshot Pack, già disponibile su PC, PS3 e X360

2K Games e Firaxis Games hanno annunciato che è da oggi disponibile lo Slingshot Content Pack, primo contenuto aggiuntivo di XCOM: Enemy Unknown. Il DLC è già acquistabile su PC, Xbox 360® e PlayStation 3 al prezzo di €6.99 (PlayStation Network e PC) o 560 Microsoft Points (Xbox LIVE).

Come potrete ammirare dal trailer ufficiale che vi riportiamo in apertura, lo Slingshot Content Pack include tre nuove mappe legate alle missioni del Consiglio, un nuovo personaggio della squadra giocabile con le sue caratteristiche e la propria voce e nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi. Secondo gli sviluppatori, tutto ciò garantirà circa due ore di gioco aggiuntive.

Uscito nello scorso mese di ottobre, XCOM: Enemy Unknown è stato accolto molto bene dalla critica e si è imposto come uno dei candidati nella classifica dei migliori giochi del 2012. Una demo gratuita di XCOM: Enemy Unknown è disponibile per PC via Steam, per Xbox 360 e PS3.

Nella nostra recensione di XCOM: Enemy Unknown, Rosario aveva definito il gioco «Firaxis Games ha dimostrato che i remake delle glorie passate possono rispettare la loro eredità, aggiungendo allo stesso tempo il livello di profondità e dettaglio richiesti per essere al passo coi tempi. I fan più sfegatati della serie potranno quindi gioire all’idea di avere un titolo degno dei suoi predecessori, mentre anche gli appassionati del genere strategico a turni, ultimamente un po’ in declino, troveranno un eccellente modo per passare le loro ore dedicate al videogioco.»

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti