Xperia PLAY (PlayStation Phone): i prezzi dei giochi varieranno da 1 a 10€ circa



David Hilton di Sony Ericsson UK ha reso noto che i giochi per Xperia PLAY(conosciuto anche come PlayStation Phone) avranno prezzi da 1 a 10 sterline, che tradotti nella nostra valuta dovrebbero corrispondere a circa 1-12€. Dalle pagine di MCV ha dichiarato:

«Al lancio saranno già disponibili 50 giochi, di cui 6 già precaricati nel cellulare: FIFA 10, Crash Bandicoot, The Sims 3, Star Battalion, Bruce Lee Dragon Warriors, Tetris. Non sono tutti giochi PSOne, alcuni sono nuovi titoli riadattati per Xperia Play. I giochi più piccoli costeranno circa da 1 a 2 sterline, mentre quelli più complessi fino a 10 sterline»

Hilton conferma poi che Xperia PLAY potrebbe venire messo in vendita anche nei negozi di videogiochi:

«Lo scopo principale è di offrire qualcosa di diverso. Ora l’hardware permette di giocare titoli molto più complessi. La gente non vuole giocarli con le proprie dita sullo schermo. Vuole piena visibilità e possibilità di controllare i giochi con intefacce simili a quelle su console. […] Sarei sorpreso se non vedessimo Xperia Play in altri canali»

Xperia PLAY, il primo cellulare Android certificato PlayStation Suite, sarà in vendita dal 1 aprile. Leggete le nostre impressioni sulla presentazione tenuta a Milano qualche giorno fa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti