Zombie Anarchy è disponibile su iOS e Android: guarda le immagini e il video di lancio

Il nuovo hack 'n' slash di Gameloft è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play
Il nuovo hack 'n' slash di Gameloft è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play

Gli sviluppatori e produttori francesi di Gameloft rinsaldano ulteriormente il loro rapporto con gli appassionati di videogiochi su sistemi mobile annunciando l’approdo su iOS e Android di Zombie Anarchy, un hack ‘n’ slash con visuale isometrica che catapulta l’utente nel bel mezzo di un’apocalisse zombie.

Il canovaccio narrativo steso dagli autori transalpini è un mero pretesto per farci interpretare il ruolo di uno dei pochi cacciatori di non-morti scampato alla catastrofe: tra una strage e l’altra, il nostro impavido guerriero della notte dovrà addestrare i sopravvissuti e approntare le difese per proteggere il campo base dalle invasioni a oltranza dei razziatori e delle orde di zombie, il tutto condito da estemporanee battaglie multiplayer contro altri cacciatori intenzionati ad appropriarsi delle nostre provviste.

[blogo-video id=”422845″ title=”Zombie Anarchy | trailer di lancio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/e/ea0/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=5jHo5r6Ixpg” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/422292/blade-sliders-si-prepara-a-sbarcare-su-ios-ecco-le-immagini-e-il-video-di-presentazione”][/related]

    Trova i superstiti
    Ogni superstite ha una tecnica di combattimento e retroscena unici da scoprire. Dall’enigmatico Kane all’arciera Rosie, tutti hanno dei segreti.

    Difendi il campo
    È difficile trovare risorse durante l’apocalisse. Usa torri di guardia, lanciafiamme, torri tesla e molto altro ancora per impedire ai nemici di intrufolarsi e prendere le tue provviste!

    Guerre PvP
    Crea un esercito di abili razziatori per combattere i giocatori di tutto il mondo in partite PvP online. Ruba i loro materiali preziosi e accumula vittorie per scalare le classifiche.

    Elimina i morti
    Distruggi i campi infestati dagli zombi per ottenere risorse e affrontare mostri in continua evoluzione in missioni tattiche piene d’azione.

    Prendi la tua arma
    Spara ai morti nel minigioco Caccia agli zombi per sbloccare razzi, cariche esplosive e altre armi letali da usare grazie al furgone a prova di apocalisse!

    Sopravvivi all’apocalisse
    Scopri un nuovo livello di strategia gestendo l’azione durante gli assalti, guidando i superstiti e sfruttando in modo tattico le loro abilità più forti per eliminare i nemici.

    Diventa una leggenda
    Razzia risorse e oggetti rari per potenziare edifici e superstiti. Crea il campo migliore e fatti invidiare da tutti nelle terre desolate!

L’applicazione iOS e Android di Zombie Anarchy può essere scaricata gratuitamente su App Store e Google Play. Come ogni buon free-to-play che si rispetti, naturalmente anche quest’ultimo sparatutto-survival targato Gameloft si appoggia a un negozio interno che consente a chi vuole velocizzare l’evoluzione delle abilità e delle armi del proprio alter-ego di acquistare dei pacchetti di potenziamento con boost temporanei (nulla che non possa essere ottenuto gratuitamente affrontando le sfide e le missioni dell’avventura base, comunque).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti