Gran Turismo 5 a Natale 2009



In mezzo al marasma videoludico che si sta verificando in questo periodo, ecco la notizia che decisamente non ti aspetti. L’attesissimo e pluri-rinviato Gran Turismo 5 uscirà in Europa a Natale del prossimo anno.

La fonte è ancora più insospettabile se vogliamo: trattasi del giornale spagnolo El Financiero, che ha riportato quanto dichiarato dal direttore esecutivo di Sony per l’Europa meridionale, James Armstrong. Di seguito le affermazioni incriminate.

Per il prossimo anno, il direttore generale di Sony Computer Entertainment per l’Europa meridionale ha menzionato lo sviluppo di un nuovo gioco a sfondo thriller su cui stanno lavorando, in cui il giocatore può disegnare la propria storia, nonché la nuova versione di Gran Turismo, che arriverà a Natale 2009.

Ovviamente il periodo in questione sottintende un precedente rilascio quantomeno in Sol Levante, dove il titolo potrebbe arrivare già entro l’estate prossima.

Ma senza stare troppo a fantasticare, è Natale 2009 che ci interessa, anche perché supportato da una dichiarazione tutt’altro che infondata. Se tutto ciò fosse vero, James Armstrong quanto a notorietà rischierebbe di rimanere secondo solo al suo omonimo Neil, dato che pure in questo caso trattasi di una sorta di “evento”.

via | GTPlanet

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti