Diablo III: la versione PS3 in nuove immagini

Diablo III: galleria immagini

Gli sviluppatori di Blizzard accorrono al PAX East per mostrare al pubblico della manifestazione videoludica di Boston delle nuove immagini di gioco di Diablo III tratte dalla versione da destinare agli appassionati di action-GDR su PlayStation 3.

In virtù del nuovo contesto consolaro su PS3 e PS4 in cui sarà chiamato a muoversi questo famoso e controverso gioco di ruolo, il titolo potrà fregiarsi di un'interfaccia di gioco completamente riscritta e di tutta una serie di aggiornamenti legati ai livelli d’eccellenza, al Congegno demoniaco, alla Potenza dei mostri e alle Schermaglie.

Diablo III: galleria immagini
Diablo III: galleria immagini
Diablo III: galleria immagini

Come ogni porting che si rispetti, naturalmente anche Diablo III riproporrà l'inquadratura simil-isometrica, la trama, le missioni e l'impianto di gioco del titolo originario, ivi comprese le funzionalità multiplayer con un massimo di quattro utenti per lobby. Saranno presenti anche tutti i contenuti aggiuntivi (con annessi aggiornamenti migliorativi) pubblicati in questi mesi dai Blizzard: l'unica nota dolente dell'offerta degli sviluppatori di Irvine (California) riguarda l'assenza del cross-play tra gli "universi virtuali" di PlayStation Network e Battle.net.

La data d’uscita di Diablo III non è stata ancora annunciata ma, presumibilmente, dovrebbe cadere durante le festività natalizie sia su PS3 che su PS4: quest'ultima versione potrà inoltre contare su tutte le funzionalità aggiuntive riconducibili all'uso del touchpad e del tasto "Share" del DualShock 4.

  • shares
  • Mail