Star Ocean: The Last Hope in un video "alla Mass Effect"


Man mano che dal calendarietto quadrato del proprio ufficio i programmatori tri-Ace e Square Enix strappano le pagine dedicate ad ogni giorno appena trascorso, capiscono altresì quanto velocemente si stia avvicinando la data d’uscita di Star Ocean: The Last Hope. E qual’è il miglior modo per calamitare l’attenzione dei tanti appassionati, se non quello di produrre un video di gioco “alla Mass Effect” per avvicinare l’anima occidentale a quella orientale degli amanti dei giochi di ruolo?

I flashback tra il capolavoro Bioware e il nuovo jrpg in “esclusiva semi-perenne” Xbox 360 che ci regala questo video sono molteplici, e spaziano (doppiosenso di serie B) dalla livrea delle astronavi al taglio cinematografico-apocalittico che è possibile percepire ad ogni singolo fotogramma.

Sperando che stiate ancora leggendo queste righe nonostante la curiosità che abbiamo voluto malignamente stimolare in voi pocanzi, oltre ad augurarvi buona visione non resta altro da fare che ricordarvi l’uscita europea di Star Ocean: The Last Hope, prevista per il prossimo 24 aprile in esclusiva perenne-ma-mica-tanto Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti