Hotline Miami 2: Wrong Number - annuncio, prime immagini e teaser trailer

Hotline Miami 2: Wrong Number sarà il secondo e ultimo capitolo della serie.
Hotline Miami 2: Wrong Number sarà il secondo e ultimo capitolo della serie.

Dopo lo strepitoso successo di Hotline Miami, come promesso nei mesi scorsi, Devolver Digital ha finalmente annunciato con alcuni primi materiali e dettagli il secondo capitolo della serie, Hotline Miami 2: Wrong Number.

Sviluppato sempre dal team Dennaton Games, Hotline Miami 2: Wrong Number sarà anche l’ultimo titolo di questo sorprendente franchise che ha stupito nel 2012 conquistando la critica internazionale con ottimi voti.

Questo secondo capitolo permetterà di vestire i panni di diversi personaggi, ognuno distinto da una propria motivazione e diverse abilità. Hotline Miami 2: Wrong Number offrirà lo stesso stile pulp del capitolo originale, con tanto di nuova colonna sonora electro, nuove aree di gioco e armi inedite.

Il titolo è atteso su PC, Linux e Mac entro il 2013. Di seguito potete dare uno sguardo alle prime immagini, mentre in cima al posto è presente il teaser trailer. In attesa di nuove informazioni, ricordiamo che Hotline Miami vedrà invece presto la luce su piattaforme Sony, ossia PlayStation 3 e PS Vita.


Hotline Miami 2: Wrong Number – prime immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti