Final Fantasy XIII: previsti nuovi titoli nell'ambito del progetto Fabula Nova Crystallis?


Intervistato ai microfoni di Game Informer, il produttore di Final Fantasy XIII, Yoshinori Kitase, si è esposto riguardo il progetto Fabula Nova Crystallis. Le sue considerazioni vertono essenzialmente sul rapporto che intercorre tra i vari giochi rientranti in questo progetto, nonché la possibilità di vedere nuovi titoli ad esso riconducibili.

Circa il primo aspetto, Kitase ha chiarito che l’unico elemento che lega i tre titoli attualmente previsti nell’ambito di Fabula Nova Crystallis (Final Fantasy XIII, Final Fantasy Versus XIII e Final Fantasy Agito XIII) riguarda la Mitologia del Cristallo, colonna portante dell’intero lavoro.

In relazione alla possibilità di vedere inserito qualche nuovo titolo, Kitase ha invitato tutti ad “avere pazienza in attesa di futuri annunci“, il che, di per sé, potrebbe voler dire tutto e potrebbe voler dire niente. Sta di fatto che di Versus e Agito si sa ancora poco e nulla. Dirci qualcosa su questi due titoli sarebbe già interessante, non trovate anche voi?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti