Logo Blogo

iPad: Gameloft presenta in immagini e video i suoi primi titoli per il tablet Apple

Pubblicato: 04 apr 2010 da Michele

Commenti dei lettori

iPad: i primi titoli Gameloft

Approfittando dell’attesissima commercializzazione di iPad, i ragazzi di Gameloft hanno pubblicato una serie di immagini ed una esauriente dimostrazione filmata sulla prima tornata di titoli destinati a quei venti o trenta miliardi di individui che in questi giorni acquisteranno religiosamente il tablet multitouch di Apple.

Considerata a ragione come una delle più autorevoli sviluppatrici di App videoludiche (evitiamo di chiamarle “applicazioni” per non ricevere l’immediata scomunica dagli adepti della Setta della Mela) per iPhone e iPod Touch, Gameloft inizia così a donare magicamente l’alta definizione ai suoi prodotti d’intrattenimento partendo proprio dagli otto titoli maggiormente rappresentativi del suo nutrito catalogo.

Se siete curiosi di scoprire quali siano i primi otto videogiochi Gameloft ad aver guadagnato il suffisso “HD”, vi invitiamo a seguirci dopo la pausa per ammirare assieme a noi le relative immagini ed il video esplicativo.

iPad: i primi titoli Gameloft

iPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli Gameloft

iPad: primi titoli Gameloft

N.O.V.A. HD
UNO HD
Dungeon Hunter HD
Let’s Golf HD
Asphalt 5 HD
Modern Combat Sandstorm HD
Real Soccer 2010 HD
NFL 2010 HD

iPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli GameloftiPad: i primi titoli Gameloft

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4.33 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di DevilNero

    DevilNero

    04 apr 2010 - 12:48 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ai livelli grafici di PS2 …
    Straordinario.

  • Nubios93

    04 apr 2010 - 13:28 - #2
    0 punti
    Up Down

    Figata!…ma non è ancora ai livelli di ps2 per quanto riguarda i dettagli…cmq quando si esegue la rimessa laterale,non vorrei ke partisse a qualcuno…^^

  • Profilo di ste_

    ste_

    04 apr 2010 - 14:41 - #3
    0 punti
    Up Down

    che gran figata

  • Profilo di mikness360

    mikness360

    04 apr 2010 - 15:31 - #4
    -2 punti
    Up Down

    cioè questo inutile soprammobile,detto anche iphone gigante,viene a costarmi 700 euro?ma stiamo scherzando? non vedo l’utilità di questo “netbook” castrato!
    mi ci compro un laptop con un processore e la RAM 4 volte superiore con quei soldi!

  • Profilo di serovina

    serovina

    04 apr 2010 - 15:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    Mai giuducare un prodotto Apple dalle cratteristiche tecniche…è il software che fa la differenza,e l’Itunes con le sue app sono lì per questo…

  • iPad Italia

    04 apr 2010 - 16:21 - #6
    0 punti
    Up Down

    Spettacolari le immagini sopra! Speriamo diventino tutti così i giochi…

    Davide

  • Profilo di st-alex

    st-alex

    04 apr 2010 - 16:48 - #7
    0 punti
    Up Down

    Ma vi rendete conto che per far funzionare questo PC c’è bisogno di un altro PC? :) Appena tolto dalla scatola va collegato al PC per registrarlo con iTunes.
    Per il resto mi complimento con la Gameloft che è la migliore quando si tratta dei giochi per cellulari e altri dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad).

  • easter egg

    04 apr 2010 - 17:02 - #8
    0 punti
    Up Down

    #4
    lo stesso sarà il famigerato Natal,un’inutile costoso soprammobile.

  • Profilo di rafa

    rafa

    04 apr 2010 - 17:05 - #9
    1 punto
    Up Down

    Certo che se Nintendo e Sony si fanno fregare da questa cornice digitale sono proprio alla frutta…