Level-5 registra il marchio Professor Layton and The Unwound Future

A poco meno di un mese dall’E3, veniamo a conoscenza della registrazione di un nuovo marchio da parte dei Level-5. Si tratta di Professor Layton and The Unwound Future, che, ci dicono non è comunque la traduzione diretta dal giapponese. Tuttavia la connessione con un non ben precisato futuro sembra esserci eccome.

Questo perché, effettivamente, il terzo capitolo (già uscito in Giappone nel Novembre del 2008) vede i nostri due amati protagonisti servirsi di una macchina del tempo. Difficile ipotizzare cos’altro aspettarsi, visto e considerato che si tratta di una serie dalle mille risorse – cosa ampiamente dimostrata da i due capitoli precedenti, ossia Il Paese dei Misteri e Lo Scrigno di Pandora.

A quanto pare, quindi, è lecito sperare in un annuncio all’imminente manifestazione losangelina. D’altra parte Professor Layton e Lo Scrigno di Pandora fu annunciato proprio in occasione dell’E3 dello scorso anno. Intanto, giusto per ingannare l’attesa, godetevi il filmato che troverete dopo la pausa, relativo al terzo capitolo della serie. Attenti però: possibile spoiler in vista per chi non avesse giocato i primi due.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti