Level-5: White Knight Chronicles non è una trilogia


A detta di alcuni, quella di White Knight Chronicles sarebbe una trilogia. Non si sa di preciso da chi sia partita questa notizia, ma è evidente che in qualche modo sia circolata. In ogni caso, tale “voce” è arrivata alle orecchie del direttore del gioco, Kusuda Yoshiaki, il quale ha detto giustamente detto la sua a riguardo.

Guardando qui e lì, sono venuto a conoscenza di qualcosa riguardo il fatto che White Knight Chronicles sia una trilogia. Non c’è stata alcuna pronuncia ufficiale da parte nostra in merito al fatto che si tratti di una trilogia, di conseguenza mi domando da dove venga questa voce. Questa volta ci sarà una solida conclusione.

Quest’ultimo riferimento dell’intervento di Yoshiaki è a White Knight Chronicles 2, la cui uscita è stata confermata per Luglio di quest’anno in Giappone. Indiscrezione non meno importante, seppur del tutto ufficiosa al momento, vorrebbe il primo capitolo venduto insieme al secondo. A rivelarlo sarebbero stati alcuni rivenditori, nonostante nessuno in Level-5 si sia ancora esposto in tal senso.

via | PlayStation LifeStyle

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti