Duck Tales: Remastered - altalenanti i voti delle recensioni

Molto disomogenei i voti delle riviste specializzate per il "rinato" Duck Tales: Remastered

Duck Tales: Remastered sarà disponibile solo da domani, 13 agosto, nelle piattaforme di digital delivery americane, ma già possiamo trovare online numerose recensioni delle riviste specializzate.

Il verdetto è piuttosto controverso, con una disomogeneità di voi come abbiamo visto poche altre volte: si passa dalla bocciatura di Polygon, con un poco gratificante 50%, arrivando al 90% di GamesRadar, passando per una discreta quantità di 60, 70 e 80%. Insomma, pare essere uno di quei giochi per i quali, più che per altri, non dovreste fidarvi di nessuno se non del vostro personalissimo giudizio dopo una lunga prova.

Ricordiamo che si tratta della versione con grafica e sonoro rimasterizzati in HD dell'originale Duck Tales, platform ispirato all'omonima serie animata Disney e uscito originariamente per Nintendo Entertainment System nel 1989 e poi su Gameboy nel 1990. Non possiamo ancora dare un giudizio sulla bontà di questo rifacimento in HD, ma generalmente tendiamo sempre a storcere un po' il naso quando vediamo giochi vecchi di quasi 25 anni riproposti a più di 10€...

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: