The Order: 1886, uscita in autunno 2014?

Andrea Pessino di Ready At Dawn svela su Twitter che The Order: 1886 potrebbe arrivare entro la fine del 2014?
Andrea Pessino di Ready At Dawn svela su Twitter che The Order: 1886 potrebbe arrivare entro la fine del 2014?

E’ senza dubbio il progetto più ambizioso mai realizzato da Ready At Dawn, il primo progettato per PlayStation 4, e al momento non ha ancora una data di uscita. Stiamo parlando dell’attesissimo The Order: 1886, sviluppato in collaborazione SCE Santa Monica.

Sappiamo che il gioco (qui trovate una valanga di bozzetti preparatori e artwork) arriverà in esclusiva per la nuova console Sony tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, ma uno scambio di tweet tra Andrea Pessino, co-fondatore e CTO di Ready At Dawn, e Tim Moss, director of technology di Sony Santa Monica, sembra rivelare che forse riusciremo a mettere le mani su The Order: 1886 entro la fine del prossimo anno.

Nulla di certo, nessuna conferma ufficiale, ma l’intenzione di riuscire a far arrivare il titolo sugli scaffali, fisici e virtuali, di tutto il Mondo nell’autunno 2014. Questa, almeno, sarebbe la speranza di Pessino. Ce la faranno?

Nell’attesa di saperne qualcosa di più, vi ricordiamo che The Order: 1886 sarà ambientato nella Londra vittoriana di un universo parallelo dominato dalla minaccia rappresentata dall’invasione imminente di una razza aliena non particolarmente incline al dialogo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti