Super Mario All-Stars: annunciata la data d'uscita europea


Finalmente arriva la conferma che un po' tutti aspettavamo: la collection che celebra il venticinquesimo anniversario del baffuto idraulico più famoso al mondo uscirà anche in Europa. Il titolo sarà Super Mario All-Stars, ed approderà sui nostri scaffali il 3 Dicembre su Wii.

Di seguito, vi riportiamo un estratto del comunicato ufficiale rilasciato da Nintendo.

Super Mario All-Stars - Edizione per il 25° anniversario includerà Super Mario All-Stars Disk, un dischetto che contiene, tutti sullo stesso supporto, Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros.: The Lost Levels, offrendo agli appassionati di Mario ben quattro ragioni per rivivere su Wii l’emozione di questi classici. Quindi, se all’epoca ti sei lasciato sfuggire l’occasione, è arrivato il momento di scoprire quattro motivi per cui la serie di Super Mario è diventata una delle più amate di tutti i tempi.

Questa nuova collezione includerà anche un libretto speciale che racconta tutta la storia di Super Mario. Inoltre, ci sarà anche una vera chicca per tutti i fan della serie: un CD audio con la musica di tutti i giochi della serie Super Mario degli ultimi 25 anni, a partire da quella originale di Super Mario Bros. del 1985 per arrivare a quella di Super Mario Galaxy 2 del 2010, passando per classici come Super Mario 64 e Super Mario Sunshine.

  • shares
  • +1
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: