Dayz Alpha, arriva il primo milione di copie a 4 settimane dal lancio su Early Access

Il boss di Bohemia annuncia un traguardo a sei zeri per DayZ: un milione di copie su Early Access a quattro settimane dal lancio della versione alpha.
Il boss di Bohemia annuncia un traguardo a sei zeri per DayZ: un milione di copie su Early Access a quattro settimane dal lancio della versione alpha.

Anni fa sarebbe stato impensabile, ma in quest’epoca post-Minecraftiana non stupisce più vedere titoli ancora in stadio alpha macinare milioni di copie a pagamento nel giro di poche settimane. Tra questi c’è anche DayZ, che festeggia proprio in queste ore la milionesima copia del survival open-world venduta tramite il canale Early Access di Steam, dov’è apparso solo quattro settimane fa.

L’annuncio arriva dall’account Twitter di Mark Španěl, boss di Bohemia Interactive, che vi proponiamo qui di seguito e che testimonia l’enorme interesse intorno a questa ex-mod di Arma 2, cresciuta a dismisura negli ultimi anni fino a superare per importanza il franchise da cui deriva (piuttosto apprezzato per il suo approccio realistico e simulativo).

Come già riportato nei giorni scorsi, Dean Hall e soci raccomandando l’acquisto della versione attuale solo a chi ha già un’idea precisa dei bug e dei problemi che troverà in questa alpha, che rimarrà tale quasi per tutto il 2014 (per la beta si parla di “fine 2014”). DayZ è un’esclusiva PC ed è disponibile su Steam Early Access al costo di 24€.

Via | GameIndustry International | Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti