Battlefield 4: problemi dall'ultimo server update e nuovo aggiornamento anche su X360

Su Reddit nuove segnalazioni di bug, forse causate dal server update R20. Patch in arrivo?
Su Reddit nuove segnalazioni di bug, forse causate dal server update R20. Patch in arrivo?

Nuovi guai per Battlefield 4: questa volta i danni sembrano essere causati dal server update R20 applicato poche ore fa sulla versione PC. MP1st riporta di una serie di problematiche apparse su Reddit, e in particolare alle segnalazioni di un amministratore di server che menziona una tripletta di bug molto precisi e tutti piuttosto noiosi. Ecco la lista:

  • giocatori non in grado di rinascere dopo essere stati uccisi;
  • punteggi non assegnati per uccisioni e bandiere innalzate;
  • crash al desktop quando questo succede.

“Epileno”, il nickname dell’amministratore, aggiunge anche che “si vocifera che [un nuovo server update] R21 potrebbe arrivare già nella giornata di domani” e possibilmente per mettere un’ulteriore toppa sui nuovi problemi riscontrati. I bug non sono un caso isolato e MP1st riporta anche che Dice si è già messa in moto per risolvere il problema, raccomandando ai giocatori tramite il Battlelog di assicurarsi di aggiornare i file di Punkbuster all’ultima versione disponibile.

Oltre al server update e all’aggiornamento per la versione PC, Dice ha iniziato a srotolare un importante aggiornamento per la versione Xbox 360 con gli stessi contenuti per il miglioramento della stabilità e di ribilanciamento che abbiamo elencato martedì scorso, e che segue quelli per PlayStation 3 e PlayStation 4 già introdotti nei giorni scorsi.

Via | MP1st | Battlelog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti