Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire: annunciati i remake per Nintendo 3DS

Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire sarà il titolo dei due giochi su Nintendo 3DS.
Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire sarà il titolo dei due giochi su Nintendo 3DS.

Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire torneranno con due remake, intitolati Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire per Nintendo 3DS. Ricordiamo che le versioni originali di entrambi risalgono per l’Europa al 2003, anno in cui la coppia di giochi è arrivata su Game Boy Advance.

Pokémon Omega Ruby e Pokémon Alpha Sapphire usciranno a novembre in tutto il mondo, per portare come da tradizione una serie di migliorie alla versione originale di entrambi: nuovi elementi di gioco, ma naturalmente anche migliorie tecniche, in grado di colmare il gap di oltre dieci anni che ci separa ormai dalla loro uscita, sfruttando allo stesso tempo le potenzialità offerte da Nintendo 3DS.

Possibile aspettarsi dunque una grafica 3D come quella di Pokémon X e Pokémon Y, anche se per il momento l’unico video che ci viene concesso di vedere non contiene immagini di gameplay: maggiori dettagli e materiale arriveranno, immaginiamo, in occasione del prossimo E3, dal quale ci separa ormai soltanto un mesetto.

Avete già giocato ai Pokémon Ruby e Pokémon Sapphire originali? Comprerete alla cieca questi due remake per Nintendo 3DS?

Via | Thesixthaxis.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti