Dissidia o12 e The 3rd Birthday usciranno in primavera nel Vecchio Continente


Square Enix ha confermato che due dei titoli più attesi su PSP, ossia Dissidia 012: Final Fantasy e Parasite Eve: The 3rd Birthday, approderanno qui in Europa durante la primavera del prossimo anno. Tuttavia non si tratta degli unici due titoli che la compagnia nipponica distribuirà in quel periodo, visto che i due sopra citati rientrano in una line-up in cui ne figurano altri due.

Parliamo di Lord of Arcana e Tactics Ogre, anch’essi previsti in uscita per per la primavera prossima. Per tornare ai due menzionati in apertura, trattasi certamente di una lieta conferma. Sia Dissidia 012 che The 3rd Birthday erano già stati confermati per il 2011: da adesso disponiamo di un periodo ancora più certo.

Altra interessante notizia riguarda le edizioni speciali che usciranno in contemporanea con quelle standard, proposta che varrà per entrambi. Nonostante tutto, pare che il prossimo anno la controversa console portatile di Sony non rimarrà proprio a secco. A dispetto del leggero cambio di rotta, è proprio The 3rd Birthday ad incuriosirci di più, specie in relazione alla serie cui appartiene.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti