The Darkness II annunciato ufficialmente, prima immagine



2K Games ha annunciato ufficialmente The Darkness II, seguito del più che buono The Darkness, sparatutto in soggettiva ispirato all’omonimo fumetto horror a tema soprannaturale della Top Cow Productions, uscito nell’estate del 2007.

A differenza del primo capitolo, sviluppato dagli Starbreeze Studios, questo seguito è affidato ai Digital Extremes. Ambientato due anni dopo le vicende narrate nel capitolo precedente, The Darkness II metterà il giocatore nuovamente nei panni dei Jackie Estacado, giovane malavistoso posseduto da “The Darkness”, un’antica e oscura forza demoniaca. Anche questa volta si dovranno sfruttare al meglio le zone di ombra e luce.

«The Darkness II è vera violenza immaginativa, un meraviglioso incubo stilizzato,» ha commentato Christoph Hartmann, presidente di 2K. «The Darkness II porta avanti la tradizione di 2K, offrendo qualità, innovazione, atmosfera e una narrazione profonda. Il contrasto tra buio e luce, il vasto arsenale di armi a disposizione di Jackie, i raccapriccianti attacchi delle soprannaturali braccia demoniache e i poteri della forza oscura Darkness assicurano un altro gioco che rispecchia il nostro obiettivo di creare prodotti che corrispondano ai desideri dei giocatori».

The Darkness II arriverà il prossimo autunno su PC, Xbox 360 e PlayStation 3

The Darkness 2
The Darkness 2

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti