Logo Blogo

EA Sports MMA 2: forse si farà

Pubblicato: 07 mar 2011 da David

Commenti dei lettori

EA Sports MMA - i tornei giapponesi
«EA Sports MMA 2? Spero che si farà». Queste le parole di Mike Mahar ai microfoni di CVG. Il produttore di Fight Night Champion (da noi recensito proprio oggi) spiega come stanno le cose:

«Credo che questo sport si stia ancora sviluppando, è estremamente popolare ma non credo che sia già arrivato al picco. I ragazzi hanno fatto un gioco fantastico e credo che sia molto migliore dei voti che ha preso. Credo che rimarremo su questo genere, e la prossima volta che faremo un gioco, se faremo un altro MMA a breve termine, sarà più grande e migliore, sarà senza dubbio il miglior gioco di combattimento»

Il primo EA Sports MMA, uscito lo scorso ottobre su PS3 e X360 non ha avuto un grande successo neppure negli Stati Uniti, dove le arti marziali miste sono ormai un fenomeno popolare (forse anche a causa del più affermato rivale UFC Undisputed). Alla presentazione del gioco, nel 2009, il boss di EA Sports Peter Moore aveva detto che il franchise MMA si sarebbe alternato di anno in anno con Fight Night.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 2 su 5)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • THE FURY

    07 mar 2011 - 15:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    PETIZIONE ANTI CONTE BANNATO,FACCIAMOLO RADIARE XSEMPRE DA GAMESBLOG HA ROTTO LE PALLE CON I SUOI COMMENTI DA FANBOY

  • Locos83

    07 mar 2011 - 18:26 - #2
    0 punti
    Up Down

    non mi interessa la frase scritta da te,pero questo è sicuramente un gran bel gioco e spero facciano un seguito,sono appassionato di arti marziali miste,e questo è assolutamente stato l’unico prodotto negli ultimi anni a rendere al meglio i combattimenti,ma effettivamente capisco che in europa,non abbia ancora raggiunto vette di popolarità alte,ma i simulatori sportivi comunque hanno sempre vendite basse rispetto agli altri giochi,speriamo in bene comunque.